Prenotare la Sede Carraia

La Carraia di San Piero 11

La sede operativa del Centro Ricreativo si trova a San Piero ed è il cuore delle attività del Centro Ricreativo. Qui si sono svolti i corsi di fotografia, di cucina e, per l'epifania, viene distribuita la befana ai figli dei dipendenti.

La Carraia è attrezzata per incontri conviviali (battesimi, comunioni ecc.) ed è a disposizione dei colleghi in servizio o in quiescenza che ne facciano richiesta. L'uso della Carraia è riservato esclusivamente ai dipendenti dell'Università di Pisa in servizio o in quiescenza, non è possibile affittarla a chi non rientra in queste categorie.

Il costo è di 150 euro per i dipendenti e 100 per i dipendenti soci del Centro, comprensiva delle spese di pulizia.

Per prenotarla basta cliccare su questo link raggiungibile (per motivi di sicurezza) solo da terminali interni al dominio unipi

 http://crdu.dst.unipi.it/

registrarsi, qualora fosse la prima volta, e, una volta presa visione del regolamento, procedere alla prenotazione, effettuare il bonifico per la somma relativa all'affitto

alle seguenti coordinate:

L’Iban su cui effettuare il bonifico è il seguente: IT69T0310414001000000821463 Deutsche Bank AG 1 Via Carducci Pisa

La causale del bonifico dovrà essere: Pren. Carraia GG/MM/ANNO (data della prenotazione)

La mail a cui inviare copia del bonifico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato puoi trovare il regolamento della Carraia.

 

Download allegati: