Iscriversi al Centro Ricreativo

Si possono iscrivere al Centro Ricreativo Dipendenti Universitari sia i dipendenti in servizio che i colleghi in quiescenza e, comunque come da statuto, anche gli esterni.

Per i colleghi in servizio

Basta riempire i modelli Delega e Privacy  e recapitarli o a Bruno Sereni, Ufficio Stampa e Comunicazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Lucia Baldini, Ufficio Posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e recarsi
dalla stessa Lucia Baldini per ritirare la tessera. Il costo dell'associazione è di 2 euro al mese che verranno trattenuti dallo stipendio a partire dal mese successivo l'adesione.

ATTENZIONE: la modalità con la delega e relativa trattenuta stipendiale vale solo finché il socio è in servizio e cessa (con decadenza dalla qualifica di socio) al momento dell'interruzione del rapporto di lavoro.
Per mantenere la qualifica di socio si deve procedere come segue:

Per i colleghi in quiescenza o soci esterni

In questo caso ci si deve recare da Lucia Baldini con il modello sulla privacy riempito, pagare la quota annua di 24 euro e ritirare la tessera. Questa modalità vale anche per i rinnovi successivi.

 

In allegato trovate sia il modulo per la delega che quello per la privacy