Iscriversi al Centro Ricreativo

Si possono iscrivere al Centro Ricreativo Dipendenti Universitari sia i dipendenti in servizio che i colleghi in quiescenza e, comunque come da statuto, anche gli esterni.

Per i colleghi in servizio

Basta riempire il Modulo iscrizione con delega e inviarlo  a Lucia Baldini, Ufficio Posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e recarsi
dalla stessa Lucia Baldini per ritirare la tessera. Il costo dell'associazione è di 2 euro al mese che verranno trattenuti dallo stipendio a partire dal mese successivo l'adesione.

ATTENZIONE: la modalità con la delega e relativa trattenuta stipendiale vale solo finché il socio è in servizio e cessa (con decadenza dalla qualifica di socio) al momento dell'interruzione del rapporto di lavoro.
Per mantenere la qualifica di socio si deve procedere come segue
:

Se non sei in servizio attivo e ti godi il meritato riposo (o per i colleghi in servizio ma che vogliono pagare in un unica soluzione)

  1. Scaricare il modello di iscrizione per i soci non più in servizio (sempre dal sito www.crdu.unipi.it sezione “Cosa fare per Iscriversi”
  2. Riempire il modulo in ogni sua parte
  3. Pagare la quota sociale annua di 24 euro in contanti (presentando il modulo compilato) a Lucia Baldini Ufficio Posta-Ammninistrazione Centrale
    oppure con bonifico bancario sul conto intestato al Centro Ricreativo Dipendenti Universitari IBAN IT50N0200814006000106425543 e inviare copia dell’ordine di bonifico e il modulo riempito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  4. Ritirare, sempre da Lucia Baldini, la tessera del Centro Ricreativo